internazionalizzazione

REGNO UNITO: partecipazione collettiva italiana a SPE Offshore Europe Conference & Exhibition (Aberdeen, 5-8 settembre 2023)

Dal 05-Settembre-2023 Al 08-Settembre-2023

ICE Agenzia coordina la partecipazione collettiva italiana delle imprese attive sulla filiera Oil&Gas alla fiera SPE Offshore Europe 2023

ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera, nell’ambito dell’attività promozionale 2023 e nelle more dell’autorizzazione del finanziamento dell’iniziativa, ha in programma la realizzazione della partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore Oil&Gas in occasione della SPE Offshore Europe Conference & Exhibition, in programma ad Aberdeen dal 5 all’8 settembre 2023.

SPE Offshore Europe è la fiera leader per l’industria globale dell’Oil&Gas e dell’eolico Offshore, un’unica piattaforma che permette alle oltre 900 aziende espositrici di mostrare soluzioni lungo tutta la supply chain E&P (Exploration & Production) ad oltre 36.000 professionisti tecnici, responsabili dell’offshore e progettisti in tutto il mondo. La conferenza e i contenuti digitali, organizzati e sostenuti dalla Society of Petroleum Engineers (SPE), sono noti come fonte di contenuti indipendenti di alta qualità forniti dalle voci più importanti del settore.

Per la partecipazione collettiva italiana è previsto l’allestimento di un’area espositiva open space strutturata con circa 20 postazioni aziendali.
Il costo di partecipazione è pari a € 1.000,00 + IVA.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, sull’offerta per le imprese italiane e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 10.00 di mercoledì 8 febbraio 2023 alle ore 18.00 di lunedì 20 febbraio 2023 nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare informativa.