sala stampa

SICUREZZA 2023: TRA UNA SETTIMANA A FIERA MILANO

Ormai tutto è pronto per l’appuntamento dell’anno

Con 347 aziende SICUREZZA 2023, a Fiera Milano, Rho, dal 15 al 17 novembre, si prepara a dare una visione a  360 gradi della innovazione per il settore, con proposte su misura per le esigenze di ogni professionista.

La digitalizzazione delle soluzioni e i nuovi sistemi intelligenti, integrati e customizzati caratterizzeranno tutte le proposte in mostra. L’offerta accenderà i riflettori sulle soluzioni più innovative, dalle telecamere ad altissima risoluzione, con a bordo sistemi avanzati di video analytics e intelligenza artificiale (IA), alle soluzioni digitali e integrate per l’antintrusione, dal controllo accessi “as a service” alle soluzioni antincendio su piattaforma digitale, che è possibile controllare e manutenere da remoto.

Ricco anche il palinsesto formativo che, grazie a più di 50 appuntamenti, offrirà una occasione unica per maturare nuove competenze e aggiornarsi su trend, normative e scenari. Dal ruolo delle tecnologie nella gestione della sicurezza nelle città intelligenti agli sviluppi normativi in ambito antincendio, dalle nuove sfide per la sicurezza privata al tema degli appalti pubblici per la vigilanza, dalla certificazione dei prodotti a quella delle figure professionali, l’agenda propone incontri a misura di ogni professionista.  Il tema della sicurezza informatica, sfida urgente e complessa che coinvolge tutti i settori, sarà approfondito in uno spazio dedicato, quello della Cyber Security Arena.

Infine, grazie all’appartenenza a MIBA, Milan International Building Alliance, il format che vede SICUREZZA svolgersi in contemporanea con altre tre manifestazioni – GEE-Global Elevator Exhibition (mobilità orizzontale e verticale), MADE Expo (edilizia) e SBE-SMART BUILDING EXPO (integrazione tecnologica) – i visitatori con un solo biglietto potranno avere una visione trasversale sulla evoluzione degli edifici e delle città, contesti in cui la security trova sempre più ampie occasioni di utilizzo.

Richiedi ora il tuo biglietto: https://www.sicurezza.it/visitatori/biglietteria.html