STATI UNITI: Padiglione nazionale a OTC – Offshore Technology Conference 2026 (Houston, 4-7 maggio 2026)
ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera Oil&Gas, organizza la partecipazione collettiva delle aziende italiane alla manifestazione Offshore Technology Conference – OTC 2026, in programma a Houston dal 4 al 7 maggio 2026.
OTC è uno degli appuntamenti internazionali più rilevanti per l’industria oil & gas e, più in generale, per il settore energetico.
L’evento riunisce operatori, espositori, istituzioni e centri di ricerca da tutto il mondo, con l’obiettivo di condividere conoscenze scientifiche e competenze tecniche per favorire uno sviluppo sicuro, sostenibile ed ecocompatibile delle risorse energetiche offshore. Costituisce una vetrina strategica per il dialogo tra industria, ricerca e istituzioni.
Il Padiglione italiano sarà strutturato con stand arredati e attrezzati di 9 mq ciascuno e un’area servizi comune. Moduli espositivi ulteriori dopo il primo di 9 mq potranno essere concessi solo previa soddisfazione di tutte le richieste.
ll costo di partecipazione con stand da 9 mq è pari a 4.050,00 euro + IVA (se dovuta).
Per maggiori dettagli sull’iniziativa, sull’offerta per le imprese italiane e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa o collegati alla pagina dedicata sul sito di ICE Agenzia .
Le richieste di partecipazione possono essere inviate dalle ore 9:00 del 2 dicembre 2025 alle ore 23:59 del 15 dicembre 2025 nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare informativa.