stati uniti partecipazione collettiva italiana a otc 2025 houston 5 8 maggio 2025

STATI UNITI: partecipazione collettiva italiana a OTC 2025 (Houston, 5-8 maggio 2025)

Dal 05-Maggio-2025 Al 08-Maggio-2025

Anche per l'edizione 2025 di OTC Houston ICE Agenzia promuove la partecipazione collettiva italiana all'evento dedicato alla filiera Oil&Gas

ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera Oil&Gas, organizza la partecipazione collettiva delle aziende italiane alla manifestazione Offshore Technology Conference – OTC 2025, in programma a Houston dal 5 all’8 maggio 2025.

Offshore Technology Conference – OTC è uno dei più importanti eventi internazionali per l’industria Oil&Gas, a cui intervengono visitatori ed espositori da tutto il mondo con l’obiettivo di condividere la conoscenza scientifica e tecnica per lo sviluppo sicuro, ecologico e sostenibile delle risorse petrolifere e di gas offshore.

Il comparto dell’energia rappresenta una delle voci più rilevanti per il bilancio dello stato del Texas. Il settore del petrolio vede infatti la presenza di 5000 imprese – tra cui 27 raffinerie – e la produzione è di circa 5 milioni di barili l’anno, pari al 43% della produzione statunitense.

La partecipazione collettiva italiana coordinata da ICE Agenzia prevede l’allestimento di massimo 30 stand aziendali da 9 mq circa ed un’area servizi comune.

Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane sarà di 320,00 €/mq con moduli da 9 mq e sarà possibile aderire con un massimo di 2 moduli per azienda. Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese relative al trasporto e movimentazione del proprio campionario, viaggio e alloggio del personale in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11:00 di giovedì 26 settembre 2024 alle ore 18:00 di venerdì 11 ottobre 2024 nelle forme e modalità specificate all’interno della Circolare informativa. Non saranno prese in considerazione domande pervenute in anticipo ovvero oltre i termini indicati.