THAILANDIA: Partecipazione collettiva a FUTURE ENERGY ASIA 2024 (Bangkok, 15-17 maggio 2024)
Dal 15-Maggio-2024 Al 17-Maggio-2024Anche per l'edizione 2024 di Future Energy Asia ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla principale manifestazione fieristica dedicata alla transizione energetica nel Sud Est asiatico
Nell’ambito dell’attività promozionale a favore del settore elettrotecnico ed elettronico ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva a FUTURE ENERGY ASIA 2024, in programma a Bangkok dal 15 al 17 maggio 2024.
FUTURE ENERGY ASIA è la principale fiera del Sud Est asiatico dedicata alla transizione energetica.
Il settore dell’energia e dell’elettricità in Thailandia è governato dal Ministero dell’Energia (MOE) e coinvolge più agenzie. La capacità totale di generazione di energia installata in Thailandia è di circa 53 gigawatt (a dicembre 2022). La capacità di energia rinnovabile rappresenta circa il 23% della capacità totale installata. L’energia rinnovabile in Thailandia proviene principalmente dalla produzione interna, vale a dire solare, eolica, piccoli e grandi progetti idroelettrici, biomassa, biogas e termovalorizzazione.
La Thailandia si è concentrata sull’aumento della propria capacità di energia rinnovabile per raggiungere gli obiettivi climatici del Paese di neutralità carbonica entro il 2050 e zero emissioni nette di gas serra entro il 2065, annunciati alla COP26.
La collettiva italiana, che intende dare seguito alle partecipazioni realizzate nelle ultime due edizioni della fiera, prevede l’allestimento di un’area espositiva in grado di ospitare un massimo di 15 aziende con stand allestiti da 9 mq ciascuno.
Il costo di partecipazione è pari a 200€/mq + IVA.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa scarica la Circolare informativa.
Le domande di adesione saranno accolte dalle ore 11:00 di lunedì 26 febbraio alle ore 18:00 di giovedì 14 marzo 2024 secondo le forme e le modalità riportate all’interno della Circolare informativa.