internazionalizzazione

THE GREEN EXPO 2023: partecipazione collettiva italiana (Città del Messico, 5-7 settembre 2023)

Dal 05-Settembre-2023 Al 07-Settembre-2023

ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva delle imprese italiane a The Green Expo 2023, il principale evento in America Latina dedicato alla promozione dell’ambiente e delle tecnologie energetiche verdi

Nell’ambito dell’attività promozionale 2023 a favore della filiera delle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili, Agenzia ICE intende organizzare una collettiva italiana in occasione della fiera The Green Expo 2023, in programma a Città del Messico dal 5 al 7 settembre 2023.

The Green Expo, il più importante evento in America Latina per la promozione dell’ambiente e delle tecnologie energetiche verdi, è giunta alla 30° edizione e l’Italia, tramite la collettiva Agenzia ICE, sarà Paese Partner della manifestazione.

The Green Expo si svolgerà parallelamente ad altre tre manifestazioni, quali Aquatech Mexico, Intersolar Mexico e Mexico WindPower. Ospiterà inoltre come di consueto anche il Congresso Ambientale Internazionale del Consejo Nacional de Industriales Ecologistas (CONIECO), al fine di riunire nuovamente la comunità dei più influenti esperti ambientali nazionali e internazionali in Messico, consolidando il suo prestigio come principale forum accademico per analizzare le questioni strategiche di sostenibilità con rilevanza nazionale e regionale.

In questo contesto ICE-Agenzia prevede di destinare un’area per la collettiva italiana in grado di ospitare un massimo di 14 stand da 9 mq cadauno.

Il costo di partecipazione per le aziende ammesse sarà pari a 216,00 euro/mq +IVA.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte dal 19 maggio al 6 giugno 2023 secondo i termini e le modalità riportati all’interno della Circolare informativa.