internazionalizzazione

TURCHIA: partecipazione collettiva a ICCI 2023 – International Energy Environment Conference (Istanbul, 24-26 maggio 2023)

Dal 24-Maggio-2023 Al 26-Maggio-2023

Aprono le iscrizioni alla collettiva italiana in occasione della prossima edizione di ICCI, principale evento fieristico in Turchia dedicato al settore dell'Energia

Per il secondo anno consecutivo ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera, organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione della fiera ICCI – International Energy-Environment Fair and Conference, in programma a Istanbul dal 24 al 26 maggio 2023.

La manifestazione, giunta alla sua 27° edizione, rappresenta uno dei principali punti di riferimento per il settore energetico in Turchia con focus su Energy Storage, Smart Grids, Energy efficiency, Renewable energy, Digitalization, Nuclear energy, Generation, Transmission & Distribution.

L’edizione 2022 ha visto la presenza di 114 espositori e 15.900 visitatori, provenienti da 52 Paesi.

Obiettivo dell’iniziativa è facilitare rapporti tra EPC (Engineering, Procurement and Construction) e produttori di tecnologie, componenti ed attrezzature Made in Italy con le potenziali controparti turche per favorire lo sviluppo di progetti condivisi.

La collettiva italiana si strutturerà in 9 stand preallestiti di circa 9 mq ciascuno, al costo di € 1.500,00 + IVA per ogni singolo modulo da 9 mq. Sarà possibile richiedere un eventuale 2° modulo aggiuntivo sempre al costo di € 1.500,00 + IVA ma – per favorire la massima partecipazione – la richiesta sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sull’offerta per le imprese italiane scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 di mercoledì 25 gennaio alle ore 18.00 di lunedì 6 febbraio 2023 nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare informativa.