UCRAINA: ANIE parteciperà a Rebuild Ukraine powered by energy (Varsavia, 14-15 novembre 2023)
Dal 14-Novembre-2023 Al 15-Novembre-2023Le tecnologie energetiche saranno il focus della seconda edizione dell'evento dedicato al processo di ricostruzione dell'Ucraina
ANIE, nell’ambito della partecipazione italiana coordinata da ICE Agenzia, sarà presente alla seconda edizione di “Rebuild Ukraine powered by Energy”, manifestazione fieristica e convegnistica dedicata al processo di ricostruzione dell’Ucraina, in programma a Varsavia dal 14 al 15 novembre 2023.
Rebuild Ukraine costituisce un momento privilegiato di incontro tra il mondo imprenditoriale e il pubblico ucraino, coinvolgendo i principali attori internazionali interessati alla ricostruzione del Paese.
La prima edizione, tenutasi dal 14 al 16 febbraio scorsi, ha visto la partecipazione da parte ucraina di 3 Ministeri, 23 comunità territoriali, 43 delegazioni in visita e le maggiori realità imprenditoriali locali, oltre a 304 aziende provenienti da 22 Paesi e 12 padiglioni nazionali.
La nuova edizione della conferenza sarà dedicata alle tecnologie energetiche, oltre al comparto delle infrastrutture e costruzioni già focus della prima edizione.
In linea con l’impegno del nostro Paese all’interno della piattaforma multilaterale di supporto al fast recovery e alla ricostruzione dell’Ucraina, ICE Agenzia coordinerà la partecipazione italiana, agevolando nell’ambito del padiglione istituzionale l’organizzazione di incontri e contatti, sia in forma diretta sia attraverso la partecipazione ai seminari previsti nel programma collaterale dell’evento.
Per maggiori informazioni su Rebuild Ukraine si rimanda al sito ufficiale dell’evento https://rebuildukraine.in.ua/en dove è inoltre possibile consultare il programma completo degli incontri e l’elenco degli espositori.
Le imprese ANIE interessate a partecipare all’iniziativa sono pregate di contattare entro giovedì 26 ottobre p.v. l’Area Internazionalizzazione della Federazione, inviando un’e-mail all’indirizzo internazionale@anie.it.
Sarà cura dell’Area Internazionalizzazione di ANIE fornire maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione.