MADE4EXPORT, l’evento di Federazione ANIE dedicato alle attività internazionali, rinnova il suo appuntamento
Nel consueto appuntamento annuale dedicato all’internazionalizzazione, ANIE ha presentato il ricco programma di iniziative per il 2020.
Sotto i riflettori di Made4export, quest’anno il Marocco, mercato emergente caratterizzato da importanti investimenti infrastrutturali – pari a 60 miliardi di euro previsti entro il 2035 – e una crescita del PIL del 4,0% nel biennio 2020-2021. L’appuntamento di ANIE è stato l’occasione per approfondire le opportunità che in questo mercato dalle ampie potenzialità si aprono per le imprese italiane fornitrici di tecnologie. All’incontro è intervenuto Youssef Balla, l’ambasciatore del Regno del Marocco.
Grazie alla collaborazione con ICE-Agenzia è stata ospitata una delegazione di operatori marocchini di alto profilo, che hanno incontrato le imprese italiane in una sessione dedicata.
Nel corso dell’evento è stato inoltre presentato il programma promozionale delle attività internazionali di ANIE per l’anno 2020.
Vai al comunicato stampa per approfondimenti su:
- Imprese elettrotecniche ed elettroniche competitive sui mercati esteri
- Marocco, un mercato in crescita ricco di opportunità