focus_post

ANIE presenta insieme a ANIMA “Progetto Building: il ruolo della tecnologia nell’edificio moderno

Il mondo delle costruzioni attraversa un grande cambiamento. L’edificio moderno è un oggetto sempre più complesso, in cui le diverse tecnologie si integrano e comunicano tra loro e con chi lo abita.

Il sistema “edificio-impianto deve essere studiato in maniera puntuale: non basta più progettare correttamente l’involucro, serve progettare e dimensionare opportunamente gli impianti.

Nella consapevolezza che il mercato richiede sempre più soluzioni complessive di sistema, ANIE, Federazione nazionale imprese elettrotecniche ed elettroniche, e Anima, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica varia e affine, hanno dato vita al Progetto Building che verrà presentato nella mattina di venerdì 27 marzo 2015 a Milano (Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Sala delle Colonne), alla presenza del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Nell’occasione saranno presentati i risultati dell’indagine commissionata a Cresme (Centro Ricerche Economiche sociali di mercato per l’edilizia e il territorio) sul valore e il ruolo delle tecnologie impiantistiche negli edifici di nuova costruzione e riqualificati.

Iscriviti compilando il form sottostante!

header-anie-anima-600x83

    Nome (obbligatorio)

    Cognome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Azienda (obbligatorio)

    Settore di attività (obbligatorio)

    Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
    Acconsento

    Verifica parola
    captcha



    Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra