focus_post

PMI Award 2025

Fino al 18 aprile, le piccole e medie imprese possono aderire al contest PMI Award, promosso dall’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI del Politecnico di Milano

L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, premia i migliori progetti di innovazione e trasformazione digitale, con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione all’interno delle aziende e generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di successo.

Possono partecipare al contest le PMI che, grazie allo sviluppo o all’introduzione di nuove tecnologie, hanno innovato i processi e migliorato o implementato i propri servizi e prodotti.

I progetti candidati dovranno essere già avviati e avere un significativo impatto (misurato o atteso) sull’operatività e la strategia aziendale.

Per partecipare all’iniziativa PMI Award 2025 è sufficiente compilare, entro venerdì 18 aprile 2025, la scheda disponibile al sito web https://www.osservatori.net/comunicato/innovazione-digitale-nelle-pmi/pmi-awards/.

La premiazione si svolgerà giovedì 29 maggio 2025 durante il Convegno finale dell’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI, dove le realtà vincitrici avranno l’opportunità di presentare la propria esperienza, ottenendo anche alta visibilità in testate giornalistiche e a livello istituzionale.