Seminario “Il ruolo della tecnologia nell’edificio” – Monza, 27 settembre 2016
Evento organizzato con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e Brianza valido per il rilascio di 3 crediti formativi
Nel settore delle costruzioni da alcuni anni si sta avviando un significativo processo di industrializzazione e di evoluzione tecnologica.
L’edificio moderno è diventato un oggetto sempre più complesso, al cui interno si integrano diverse tecnologie, elettrotecniche, elettroniche e meccaniche che crescono e si diffondono molto rapidamente, con un fattore di crescita annuo a doppio zero.
Si può parlare di una maturazione esponenziale e non lineare, simile a quello che è avvenuto per la telefonia mobile. Gli esperti di Confindustria ANIE (Federazione nazionale imprese elettrotecniche ed elettroniche) e ANIMA (Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine) si confrontano con i professionisti del mondo delle costruzioni per interrogarsi sui cambiamenti in atto e promuovere l’innovazione.
L’evento è valido per il rilascio di 3 crediti formativi professionali (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per gli iscritti all’Albo degli ingegneri.
Il seminario, organizzato con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e Brianza, si tiene a Monza presso la Casa del Volontariato (Via Correggio 59)
Per il programma completo e l’iscrizione all’evento scaricare la locandina a destra