Voucher per consulenza in innovazione (secondo sportello)
Il 13-Giugno-2023Termini e modalità presentazione domande iscrizione
Il Decreto direttoriale 13 giugno 2023 disciplina i termini e le modalità per la presentazione delle domande di iscrizione all’elenco MIMIt dei manager qualificati e delle società di consulenza abilitati allo svolgimento degli incarichi manageriali oggetto delle agevolazioni.
Il provvedimento azzera l’elenco precedentemente formato, per cui anche i manager che erano già risultati idonei dovranno ripresentare la domanda.
Le domande potranno essere inviate tramite procedura informatica gestita da Invitalia, a partire dalle ore 10.00 del 22 giugno 2023 ed entro le ore 17.00 del 5 settembre 2023.
Una volta che saranno stati formati gli elenchi dei manager, le imprese potranno presentare la domanda per il voucher, che dovrà indicare i dettagli del progetto per il quale richiedono le competenze dell’Innovation Manager. A definire i termini e le modalità per la presentazione delle domande di ammissione al contributo sarà un successivo provvedimento della Direzione generale per gli incentivi alle imprese.