Voucher per la digitalizzazione delle PMI
Il 17-Dicembre-2018Ulteriore proroga del termine
Con Decreto Direttoriale del 14 dicembre 2018, il MISE proroga al 31 gennaio 2019 il termine per l’ultimazione delle spese connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico.
Per data di ultimazione si intende la data dell’ultimo titolo di spesa ammissibile riferibile al progetto stesso. I pagamenti dei titoli di spesa oggetto di rendicontazione possono, invece, essere anche successivi alla data di ultimazione, purché effettuati prima dell’invio della richiesta di erogazione il cui termine finale è fissato al 14 marzo 2019.
Le imprese assegnatarie del Voucher per la digitalizzazione possono presentare le richieste di erogazione attraverso la procedura informatica sul sito https://agevolazionidgiai.invitalia.it, accendendo nella sezione “Accoglienza Istanze” e cliccando sulla misura “Voucher per la digitalizzazione”. Attraverso la medesima procedura informatica le imprese possono comunicare anche la rinuncia alle agevolazioni e/o le richieste di variazione del soggetto beneficiario.