AUSTRALIA: Workshop e partecipazione collettiva italiana ad All Energy Australia 2025 (Sydney e Melbourne, 27-30 ottobre 2025)
Dal 27-Ottobre-2025 Al 30-Ottobre-2025Aperta la raccolta di manifestazioni di interesse per le attività promozionali che ICE Agenzia e ANIE intendono organizzare in occasione dell'edizione 2025 di All Energy Australia
Come seguito alla partecipazione collettiva italiana organizzata ad All Energy Australia 2024, l’Agenzia ICE e Federazione ANIE stanno programmando l’edizione 2025 della manifestazione.
In aggiunta alla partecipazione fieristica, l’Agenzia ICE e ANIE intendono proporre un programma di attività collaterali, con l’obiettivo di massimizzare la presenza della delegazione italiana in Australia attraverso:
- Networking mirato con stakeholder locali;
- Scouting commerciale per esplorare nuove opportunità di business;
- Condivisione di conoscenze tramite workshop dedicati;
- Visibilità espositiva all’interno della collettiva italiana alla principale fiera australiana dedicata al settore dell’energia.
Il programma preliminare prevede l’organizzazione di una prima tappa a Sydney, con un workshop sul settore dell’energia ed eventuali visite ad aziende e organizzazioni locali, sulla base dei profili aziendali delle imprese italiane partecipanti. La seconda tappa, a Melbourne, prevede una parte di workshop e networking con stakeholders dello Stato del Victoria, e la partecipazione fieristica in forma collettiva a All Energy Australia, in programma il 29 e 30 ottobre 2025.
A titolo indicativo, per le attività sopra descritte la quota di partecipazione è stimata in 2.000 euro / azienda + IVA se dovuta.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa, sul programma preliminare e sull’offerta di partecipazione fieristica scarica la Circolare informativa.
L’iniziativa è ancora in attesa di finanziamento e la sua realizzazione è subordinata al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti e all’ottenimento dell’autorizzazione.
A tal fine si invitano le aziende interessate a compilare entro il 28 marzo p.v. il form online
L’invio della manifestazione di interesse non è vincolante sull’effettiva partecipazione. Qualora l’iniziativa venga confermata, alle imprese interessate sarà richiesto di formalizzare l’iscrizione tramite apposita documentazione.