Dubai-Intersec 2016: ICE e ANIE hanno promosso l’eccellenza tecnologica della sicurezza negli EAU
Dal 17-Gennaio-2016 Al 19-Gennaio-2016Oltre 30 le aziende italiane presenti in fiera e riunite in un catalogo espressione del made in Italy nell’ambito delle soluzioni tecnologiche per la sicurezza.
La 18a edizione della fiera INTERSEC ha visto la collaborazione tra ICE-Agenzia e Federazione ANIE nella realizzazione di un catalogo contenente i profili delle oltre 30 aziende italiane espositrici. Questo strumento promozionale ha risposto all’obiettivo di accrescere in modo unitario la visibilità dell’industria italiana della Sicurezza e di rafforzare l’immagine del settore quale qualificato fornitore di tecnologie.
INTERSEC è la manifestazione fieristica leader dell’area del Medio Oriente e del Nord Africa per il settore Safety & Security. L’evento, che ha avuto luogo dal 17 al 19 gennaio 2016 presso il Dubai World Trade Centre, ha registrato 31.900 visitatori (+18% rispetto all’edizione 2015) e 1.200 espositori i cui stand hanno coperto cinque sezioni tematiche: Commercial Security, Information Security, Fire & Rescue, Safety & Health and Homeland Security & Policing.
Con la realizzazione del catalogo promozionale, ICE-Agenzia ed ANIE hanno inteso valorizzare l’importante presenza italiana in un ambito produttivo dalle crescenti potenzialità nei mercati mondiali e in cui il nostro Paese primeggia. Il catalogo – che raccoglie i profili delle aziende italiane espositrici – è stato distribuito ai visitatori presso i principali varchi di ingresso alla fiera. La brochure si pone come un utile strumento di consultazione per quanti intendano approfondire la realtà produttiva del settore in Italia e ha rappresentato un ulteriore esempio della stretta ed efficace collaborazione che da tempo lega Federazione ANIE ed ICE-Agenzia.
Nella sezione di destra della pagina è disponibile la seguente documentazione:
- Catalogo promozionale degli espositori
- Comunicato stampa dell’iniziativa
L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni: internazionale@anie.it – Tel. 023264.205