internazionalizzazione

EGYPS Egypt Petroleum Show 2023 – Partecipazione collettiva italiana (Il Cairo, 13-15 febbraio 2023)

Dal 13-Febbraio-2023 Al 15-Febbraio-2023

Anche per l'edizione 2023 della fiera Egyps, dedicata agli operatori della filiera Oil&Gas, ANIE collabora con ICE Agenzia per l'organizzazione della partecipazione collettiva italiana

ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, ANIMA e Federtec,  organizza anche per l’edizione 2023 la partecipazione collettiva italiana in occasione della fiera EGYPS – Egypt Petroleum Show, in programma a Il Cairo presso il centro espositivo Egypt International Exhibition Center – EIEC dal 13 al 15 febbraio 2023.

Giunta alla sesta edizione, EGYPS si configura quale evento sempre più importante nella regione mediterranea, non solo per il ruolo strategico dell’Egitto ma anche per il ricco panel di conferenze tecniche ed approfondimenti che si affiancano all’evento espositivo, coinvolgendo opinion leaders, istituzioni e grandi player dell’industria Oil&Gas di peso globale.

Il governo egiziano incoraggia le compagnie petrolifere internazionali a partecipare al settore del petrolio e del gas. Attualmente nel Paese operano più di cinquanta compagnie nazionali e internazionali ed il Paese conta di raggiungere l’autosufficienza nei prodotti petroliferi entro il 2023.

La partecipazione alla fiera sarà occasione per le imprese italiane che operano nella filiera di venire in contatto con le principali società petrolifere ed energetiche egiziane ed internazionali attive in Egitto e di acquisire contatti con i main contractor, sia istituzionali che privati.

L’area dedicata alla partecipazione collettiva italiana sarà ubicata nella Hall 2 dello EIEC e strutturata in 24 stand pre-allestiti da circa 9 mq ciascuno per le aziende partecipanti.

Ogni azienda aderente potrà usufruire di uno stand pre-allestito da 9,00 mq del valore complessivo di circa 5.000,00 € + IVA al costo di 1.500,00 € + IVA. L’offerta include inoltre un pacchetto di servizi e azioni di promozione e comunicazione a supporto della presenza italiana.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione si rimanda alla Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 di giovedì 24 novembre 2022 alle ore 18.00 di venerdì 2 dicembre 2022, nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare informativa.