EMIRATI ARABI UNITI: partecipazione collettiva italiana a WETEX Dubai 2025 (Dubai, 30 settembre – 2 ottobre 2025)
Dal 30-Settembre-2025 Al 02-Ottobre-2025Sono aperte le iscrizioni al Padiglione italiano che ICE Agenzia organizza all'edizione 2025 di Wetex Dubai
L’Agenzia ICE organizza il Padiglione nazionale italiano in occasione della fiera Wetex, giunta alla 27^ edizione, che si svolgerà a Dubai presso il Dubai World Trade Center (DWTC) dal 30 settembre al 2 ottobre 2025.
Wetex Dubai è la fiera internazionale di riferimento negli EAU per la filiera delle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili ed è organizzata dalla DEWA (Dubai Water and Electricity Authority), l’Autorità per l’Acqua ed Energia di Dubai, che è in prima linea per il perseguimento degli obiettivi della Dubai Clean Energy Strategy 2050 che mira a fornire il 25% dell’energia di Dubai da fonti pulite entro il 2030 e il 75% entro il 2050.
DEWA può rappresentare un partner rilevante per le imprese italiane del settore e durante la fiera viene offerta alle aziende partecipanti la possibilità di iscriversi quali vendor presso l’ente.
Con queste premesse, la partecipazione collettiva italiana alla fiera Wetex 2025 potrà offrire alle aziende italiane l’opportunità di consolidare e sviluppare le relazioni commerciali proponendo un’immagine dinamica ed innovativa del Made in Italy di settore.
L’area opzionata da Agenzia ICE per il Padiglione nazionale italiano, ubicata nelle hall 6 e 7, sarà allestita con stand aziendali (spazio minimo richiedibile 9 mq), un corner dedicato alle startup e un’area istituzionale dell’Agenzia ICE. Si prevede di poter ospitare al massimo 45 imprese di settore.
La quota di partecipazione per le aziende ammesse sarà pari a 330,00 €/mq + IVA (se dovuta).
Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa.
Le richieste di adesione saranno accolte entro le ore 18:00 del 18 aprile 2025 secondo le forme e modalità specificate all’interno della Circola informativa di ICE.