formazione

“Master ANIE per Industria 4.0” – Tecnologie 4.0: Cybersecurity – 17 giugno 2020 (webinar)

Il 17-Giugno-2020

La Cyber Security richiede innovazioni nelle infrastrutture di connettività, nei dispositivi intelligenti collegati in rete e nelle applicazioni software, che devono essere in grado di elaborare i dati proteggendoli

L’integrazione dei sistemi di automazione OT con quelli informatici IT, richiede innovazioni nelle infrastrutture di connettività, nei dispositivi intelligenti collegati in rete e nelle applicazioni software che devono essere in grado di elaborare i dati creando valore aggiunto e proteggendoli. L’analisi dei rischi, la ricerca di una soluzione e il susseguente monitoraggio sono fasi imprescindibili per una corretta strategia di Cyber Security.


Destinatari

Fornitori di tecnologie abilitanti Industria 4.0, costruttori di macchine e utilizzatori, integratori di sistemi. Figure aziendali target: figure che operano a livello manageriale; responsabili d’automazione e IT, tecnici e figure operative, società di ingegneria.


Intervengono : Oracle – Politecnico di Milano – Schneider Electric – Servitecno

 


Il corso si svolgerà in modalità webinar il 17 giugno dalle ore 9:30 alle 13:30.


Modalità di iscrizione:

  1.   compila la scheda di iscrizione allegata e inviala a formazione@anieservizintegrati.it unitamente alla copia del bonifico di pagamento ;
  2. successivamente ti invieremo , alla mail indicata nella scheda di iscrizione, le modalità di partecipazione al webinar.

Per informazioni

Coordinamento Scientifico
ANIE Federazione – Daniela Colagiorgio – Tel. 02 3264.664 – industria4.0@anie.it

Segreteria Organizzativa
ANIE Servizi Integrati srl – Tiziana Arioli – Tel. 02 3264.396 – formazione@anieservizintegrati.it

 di “Master ANIE per Industria 4.0”