internazionalizzazione

MESSICO: partecipazione collettiva italiana a EXPO SEGURIDAD (18-20 aprile 2023)

Dal 18-Aprile-2023 Al 20-Aprile-2023

Per la prima volta ICE Agenzia sarà presente con un Padiglione Italia a EXPO SEGURIDAD, la più importante fiera in Messico per l'industria della Sicurezza

ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana a EXPO SEGURIDAD, il più grande evento dedicato all’industria della Sicurezza in America Latina, in programma a Città del Messico dal 18 al 20 aprile 2023.

Giunta alla 20° edizione, la manifestazione fieristica rappresenta l’evento leader in Messico per il comparto sicurezza, protezione civile e sicurezza del lavoro, e ha visto nella sua precedente edizione (anno 2022) la partecipazione di 300 espositori messicani ed internazionali provenienti da Paesi quali Cina, Stati Uniti, Canada, Colombia, Brasile, Cile, Peru, Spagna ed Italia, con un afflusso di circa 11 mila visitatori.

L’evento, che fa registrare da anni una cospicua partecipazione di aziende italiane, vedrà per la prima volta l’organizzazione di un Padiglione Italia coordinato da ICE Agenzia.

L’offerta ICE Agenzia prevede una quota di partecipazione agevolata di 500,00 euro + IVA che include uno stand allestito di circa 9 mq e una serie di servizi di supporto a cura di ICE Agenzia.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 18:00 del 31 gennaio 2023 nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare informativa.