Partecipazione collettiva italiana alla Middle East Electricity 2018
Dal 06-Marzo-2018 Al 08-Marzo-2018Report dell'iniziativa realizzata Dubai dal 6 all'8 marzo 2018
Si è tenuta dal 6 all’8 marzo 2018 la 43° edizione della Middle East Electricity di Dubai, la principale fiera del Medio Oriente dedicata al settore della produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica, dell’impiantistica elettrica, dell’illuminotecnica.
Quest’anno la fiera, che rappresenta un appuntamento centrale per buyer e operatori provenienti dai numerosi Paesi dell’Area, ha visto la presenza di oltre 1.600 espositori e 23 padiglioni nazionali, per un’area espositiva complessiva di 78.533 mq.
Con più di 21.000 visitatori provenienti da 131 Paesi, la Middle East Electricity si conferma l’evento di rilievo nell’Area MENA per gli operatori del settore.
ICE-Agenzia e ANIE, per il sesto anno consecutivo, hanno collaborato nel coordinamento della partecipazione collettiva italiana, supportando le 53 aziende partecipanti per la loro presenza in fiera.
Il Padiglione italiano coordinato da ICE-Agenzia e ANIE ha ricoperto un’area totale di circa 800 mq espositivi, ubicati nella Hall 3 – area tradizionalmente dedicata agli espositori italiani – e nella Sheikh Saeed Hall dedicata alla Power Generation.
A supporto delle aziende italiane della collettiva, ICE-Agenzia e ANIE hanno realizzato un catalogo promozionale ad hoc disponibile nella colonna di destra.
Nella sezione Sala Stampa del sito ANIE è inoltre disponibile la rassegna stampa dedicata all’evento.
Per un approfondimento economico sul mercato degli Emirati Arabi Uniti si rimanda alla Scheda Paese disponibile nella relativa sezione del sito ANIE.
La prossima edizione della Middle East Electricity si terrà a Dubai dal 5 al 7 marzo 2019.
Sarà cura dell’Area Internazionalizzazione di ANIE diffondere appena possibile la nuova Circolare promozionale con le condizioni di partecipazione per le imprese interessate.
Per maggiori informazioni, l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione (tel. 02 3264.227/205 – e-mail internazionale@anie.it).