PNRR – Investimenti – Smart Grid – Pubblicati Esiti della valutazione delle proposte progettuali su rete a media e bassa tensione
Pubblicato nella GURI n. 111 del 15 maggio 2025 il Comunicato del MASE "Esiti della valutazione delle proposte progettuali pervenute a valere sull'avviso pubblico n. 223 del 21 novembre 2024 - Missione 7 "RepowerEU" Investimento 1 - Misura rafforzata: Rafforzamento smart grid"
Questo il link al testo del comunicato con cui si dà atto che è stato pubblicato il decreto direttoriale n. 151 del 6 maggio 2025 relativo agli esiti delle attività di verifica dei requisiti di ammissibilità e di valutazione delle proposte progettuali pervenute a valere sull’avviso del 21 novembre 2024, n. 223, per la presentazione di proposte progettuali su porzioni di rete a media e bassa tensione finalizzate ad aumentare la capacità e potenza a disposizione delle utenze, per favorire l’elettrificazione dei consumi energetici di almeno 230.000 abitanti, da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 7 RepowerEU Investimento 1 – Scale up dell’Investimento 2.1. «Rafforzamento smart grid» della Missione 2 Componente 2 – Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.