Power-gen 2018: partecipazione collettiva italiana (Orlando, 4-6 dicembre 2018)
Dal 04-Dicembre-2018 Al 06-Dicembre-2018ICE-Agenzia e ANIE propongono alle aziende italiane la partecipazione collettiva alla fiera statunitense Power-gen, che per l'edizione 2018 si terrà a Orlando
ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE, organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di Power-gen, fiera itinerante che si terrà a Orlando dal 4 al 6 dicembre 2018.
Power-gen rappresenta la più grande manifestazione mondiale dedicata alla produzione di energia, scelta non a caso dal governo USA come meta del programma di incoming di buyers internazionali.
Oltre 1000 espositori da 130 Paesi circa rendono Power-gen un evento centrale all’interno del mondo dell’energia, raccogliendo esperti del settore alla ricerca di nuove tecnologie e trend.
La partecipazione collettiva coordinata da ICE-Agenzia a Power-gen costituirà un’importante vetrina per le aziende italiane che vogliono espandere il loro business e farsi conoscere meglio all’interno del mercato internazionale dell’energia.
L’iniziativa è gratuita e, alle aziende partecipanti, saranno offerti i seguenti servizi:
- postazione in open space;
- connessione Wi-Fi;
- pass di ingresso in fiera;
- assistenza in loco del personale Agenzia ICE;
- inserzione su catalogo ufficiale della fiera a pubblicizzare la partecipazione italiana;
- partecipazione al luncheon event organizzato da ICE Agenzia il 5 dicembre presso il comprensorio fieristico
Saranno a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, le spese di viaggio del proprio personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dall’offerta ICE.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa si rimanda alla Circolare informativa scaricabile nella colonna di destra.
Le aziende interessate sono pregate di compilare il form disponibile sul sito ufficiale dell’iniziativa e di inviare a ICE-Agenzia, via pec (tecnologia.industriale.pec@ice.it) entro il 25 settembre 2018 la scheda di adesione e il regolamento compilati, firmati e timbrati, dandone contestuale informazione all’Area Internazionalizzazione di ANIE (internazionale@anie.it).
Le domande di partecipazione saranno registrate e ammesse secondo l’ordine di arrivo e la selezione dei partecipanti sarà effettuata dall’Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente di ICE-Agenzia con il supporto dell’Ufficio ICE di Los Angeles.