Progetto di promozione internazionale per il settore infrastrutture
Dal 01-Gennaio-2019 Al 31-Dicembre-2019Un nuovo percorso di iniziative internazionali dedicato alle imprese attive nel settore delle infrastrutture
ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, ANCE, OICE e Ferrovie dello Stato, ha avviato nell’anno 2018 un Progetto per la promozione internazionale dedicato al settore delle infrastrutture.
Obiettivo del Progetto è realizzare, grazie a fondi messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico e l’intervento del Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, una piattaforma promozionale unica che consenta una collaborazione integrata tra i grandi player del settore infrastrutture.
Per approfondire le opportunità che si aprono per le imprese italiane del settore infrastrutture sui mercati internazionali, il Progetto si articola su diverse tappe e per ciascuna è prevista l’organizzazione di Workshop settoriali e incontri B2B con operatori esteri.
Le iniziative del Progetto, che si affiancano al programma annuale di attività internazionali di ANIE, saranno definite nel corso dell’anno e pubblicizzate sul sito di ANIE.