ISLONLINE
Stai cercando un modo semplice e veloce per accedere e fornire supporto remoto su computer, dispositivi mobili o dispositivi embedded? Sei in cerca di una soluzione di help desk management che ti consenta di supportare i tuoi clienti o i colleghi della tua società da remoto riducendo notevolmente i tempi ed i costi di risoluzione di gestione un ticket? Sei un professionista che ha l’esigenza di lavorare da casa e stai cercando un software sicuro, veloce e facile da usare e che ti consenta di accedere da remoto al computer dell’ufficio?
Allora credo proprio che dovresti dare un’occhiata a ISL Online.
La piattaforma tecnologica ISL Online consente l’accesso ed il controllo da remoto di computer presidiati e non presidiati (Windows, Linux, Mac) e di dispositivi mobili, basati sulle piattaforme più diffuse (Android, iOS/iPadOS e Windows). Il suo utilizzo è semplicissimo: nella maggior parte dei casi, basta cliccare un link e lanciare il software ISL Light per l’accesso e il controllo remoto sul proprio dispositivo.
La piattaforma ISL Online si offre in modalità Cloud pubblico, Cloud privato e On premise.
Grazie al supporto alle tecnologie RDP (Remote Desktop Protocol) di Microsoft e SSH (Secure Shell) è possibile connettersi da remoto a computer non presidiati in esecuzione nella rete remota senza utilizzare una VPN o apportare modifiche al firewall: l’ideale per lavorare da casa connettendosi al computer dell’ufficio con facilità e sicurezza. Non è necessaria alcuna competenza tecnica per riuscirci e si fa davvero tutto in pochi clic.
Per maggiori informazioni sull’offerta completa apri l’allegato o contattaci:
Barbara Guarino
associati@anie.it
02 3264814