Enjoy
Il servizio di car sharing Enjoy di Eni mette a disposizione una flotta di circa 2600 veicoli su Roma, Milano, Firenze, Torino e Bologna con Fiat 500 e Fiat Doblò a motorizzazione ibrida sanificati al termine di ogni noleggio. La capillarità nelle città a maggior densità, dove l’auto diventa indispensabile per raggiungere il centro senza preoccuparsi delle ZTL o del parcheggio, ha fatto sì che per molti utilizzatori il noleggio occasionale di Enjoy sia diventato consuetudine, anche grazie alle tariffe concorrenziali rispetto ad altri mezzi.
La Convenzione Enjoy prevede Vantaggi esclusivi e Agevolazioni per i dipendenti delle aziende che aderiscono a Confindustria.
L’adesione alla convenzione da diritto ad una riduzione della tariffa al minuto e noleggi scontati per più giorni e riduzioni per l’acquisto dei voucher prepagati (per le modalità di adesione e i dettagli dell’offerta si rinvia ai documenti allegati).
Enjoy può personalizzare l’offerta sulla base delle esigenze di mobilità della singola azienda (es. estensione dell’area di copertura, riposizionamento dei veicoli, prenotazione anticipata dei veicoli, etc)
Per maggiori informazioni sull’offerta completa apri l’allegato o contattaci:
Barbara Guarino
associati@anie.it
02 3264814