internazionalizzazione

SPS Italia – Incoming operatori esteri (Parma, 28-30 maggio 2019)

Dal 28-Maggio-2019 Al 30-Maggio-2019

Grande successo per la nona edizione della fiera di Parma dedicata all'automazione industriale, che ha visto la presenza anche di visitatori internazionali

Si è tenuta a Parma dal 28 al 30 maggio la nona edizione di SPS Italia, la fiera dell’automazione per l’industria intelligente, digitale e flessibile.

Oltre 850 espositori e 41.528 visitatori sono i numeri che confermano l’importanza crescente di questa manifestazione fieristica, dove automazione, digitale, robotica, meccatronica e formazione sono stati gli ingredienti di successo dei sei padiglioni. Un percorso espositivo ha raccontato ai visitatori questi temi attraverso le voci dei più importanti fornitori ed esperti di tecnologie, ma anche con un dibattito sulle competenze e sul loro ruolo nella fabbrica di domani, supportato dalle principali academy e istituti di formazione.

Nell’ottica di internazionalizzare sempre più l’evento fieristico di Parma, l’Area Internazionalizzazione di ANIE in collaborazione con ICE-Agenzia ha organizzato un incoming di operatori esteri provenienti da Francia, Spagna e Turchia che hanno visitato gli stand in fiera partecipando ad un programma di attività dedicate.