internazionalizzazione

Middle East Energy 2020: partecipazione collettiva italiana

Dal 03-Marzo-2020 Al 05-Marzo-2020

Report dell'iniziativa realizzata da ANIE e ICE-Agenzia a Dubai dal 3 al 5 marzo 2020

Si è tenuta dal 3 al 5 marzo 2020 la 45° edizione della Middle East Energy di Dubai.

La fiera, precedentemente nota come Middle East Electricity, rappresenta l’evento fieristico principale del Medio Oriente e uno dei principali al mondo per il settore dell’impiantistica elettrica, della produzione, trasmissione e distribuzione di energia, delle fonti energetiche rinnovabili, dell’illuminotecnica, dei cavi e dell’automazione industriale.

ICE-Agenzia e ANIE, per l’ottavo anno consecutivo, hanno collaborato nel coordinamento della partecipazione collettiva italiana, supportando le 43 aziende partecipanti per la loro presenza in fiera.

Nella colonna di destra è possibile scaricare il catalogo promozionale realizzato per la collettiva italiana e il photobook con le immagini dell’evento.

Per un approfondimento economico sul mercato degli Emirati Arabi Uniti si rimanda alla Scheda Paese disponibile online tra le Pubblicazioni del Servizio Studi di ANIE.

La prossima edizione della Middle East Energy si terrà a Dubai dal 14 al 16 giugno 2021. Per maggiori approfondimenti sulla collettiva italiana all’edizione 2021 della MEE si rimanda alla pagina dedicata.

L’accesso alla documentazione è riservata ai Soci ANIE iscritti al sito.
Per richiedere le credenziali di accesso si prega di contattare l’Area Internazionalizzazione di ANIE (Tel. 02 3264227 – internazionale@anie.it)